Chi siamo

Biesse ha una lunga esperienza nel campo delle leghe dentali preziose, a partire dal lontano 1975, con la commercializzazione e si sviluppa nel tempo con la progettazione e la produzione.

Le nostre leghe nascono da una collaborazione con l’americana Five Stars e si evolvono con la messa a punto di nuove formulazioni, in risposta alle esigenze del mercato.

Biesse ha ottenuto nel 1998 il primo certificato CE di garanzia di qualità della produzione da Certiquality e lo ha sempre mantenuto, affiancando allo sviluppo di nuove leghe la loro continua validazione in conformità alle normative europee e nazionali. Nel 2018 Biesse ha ottenuto il rinnovo quinquennale del Certificato CE

Nel 2012 l’azienda si rinnova nella sua forma societaria e, da una gestione famigliare, si trasforma in una nuova realtà produttiva, gestita da quattro soci interamente impegnati nella gestione aziendale.

La nuova società ha rilanciato il nome dell’azienda, con una gestione più flessibile e innovativa, attenta alle variazioni delle esigenze del mercato, sia economiche che strettamente professionali, molto più vicina al cliente, per venire incontro al singolo laboratorio con un trattamento personalizzato e in evoluzione.